Scuola Secondaria di primo grado G. Ciardi di Quinto di Treviso

Biblioteca scolastica IC Quinto di Treviso e Morgano-Scuola Secondaria Ciardi

Cos'è

La Biblioteca della Scuola Secondaria Ciardi di Quinto di Treviso dà a tutti i nostri studenti la possibilità di prendere in prestito libri di ogni genere narrativo ed è dotata di un sistema di prestiti digitale e informatizzato.

La Biblioteca dispone di un sito internet sempre aggiornato che consente a tutti gli allievi di consultare l’intero catalogo a disposizione che viene continuamente ampliato e rinnovato con l’arrivo di nuovi volumi.

Come si accede al servizio

All'inizio di ogni anno scolastico viene consegnata a tutti gli studenti una tessera digitale mediante la quale è possibile accedere al prestito di due libri per volta.

Inizio anno scolastico. Apertura della Biblioteca Scuola Secondaria Ciardi

La biblioteca è aperta a tutti gli studenti della Scuola Secondaria Ciardi per l'intero anno scolastico.

Set

Fine anno scolastico

In seguito alla conclusione dell'anno scolastico la biblioteca non sarà più accessibile agli studenti.

Giu