Sospensione attività didattica per operazioni di voto 8 e 9 giugno 2024

Utente TVIC82600X-psc

da Tvic82600x-psc

Si comunica che in occasione delle Elezioni Europee e Comunali del 8 e 9 giugno 2024, viste le ordinanze comunali pervenute, per favorire le operazioni di allestimento dei seggi e le operazioni di voto, le scuole in indirizzo subiranno una sospensione straordinaria delle attività didattiche secondo quanto indicato di seguito:
– SCUOLA PRIMARIA “MARCONI” BADOERE: sospensione attività didattica dalle ore 12.10 di giovedì 06 giugno fino a tutta la giornata di martedì 11 giugno compreso;
– SCUOLA INFANZIA MORGANO: sospensione attività didattica dalle ore 14.00 di giovedì 06 giugno fino a tutta la giornata di martedì 11 giugno compreso;
– SCUOLA PRIMARIA “MARCONI” QUINTO: sospensione attività didattica dalle ore 12.20 di giovedì 06 giugno fino a tutta la giornata di martedì 11 giugno compreso;
– SCUOLA PRIMARIA “D. ALIGHIERI” S. CRISTINA: sospensione attività didattica dalle ore 12.10 di giovedì 06 giugno fino a tutta la giornata di martedì 11 giugno compreso.
È garantito il trasporto scolastico in uscita.